Agristile

Agristile, un progetto per l’agricoltura
Investire e credere in un progetto di agricoltura locale significa sostenere le piccole economie del territorio. Un difficile compito per gli agricoltori italiani, che giornalmente si confrontano con un mercato globale in cui prevale l’uniformità nei gusti e nei consumi. Attraverso il progetto Agristile vogliamo differenziarci, valorizzando il nostro impegno, il nostro lavoro e l’origine italiana della materia prima.  

Agristile, un progetto per la natura
L’agricoltore di oggi si trova di fronte un’ambiente rurale sfruttato e indebolito. La difesa dell’ecosistema è una priorità per un’agricoltura che guarda al domani. Il nostro impegno è di tutelare la Natura limitando l’uso dei fitofarmaci in campagna, aumentando la biodiversità vegetale e favorendo la diffusione della fauna selvatica e degli insetti utili.  

Agristile, un progetto per le persone
Al nostro cliente offriamo un assortimento di prodotti naturali, caratterizzati dalle essenze officinali da noi coltivate.
Cosmetici di qualità, in cui gli estratti di piante officinali sono una componente importante, per apportare reali benefici alla pelle.
Tisane dal gusto autentico, armonico e intenso, dove il sapore è considerato al pari delle qualità benefiche delle essenze.

Follow Us