condizioni di vendita

1. Ordine

Il Consumatore, con la firma della proposta d’ordine, di cui detiene copia ed in cui il prodotto è dettagliatamente descritto, dichiara di aver preso adeguata conoscenza delle caratteristiche del Prodotto richiesto e delle relative condizioni di garanzia, del prezzo e delle condizioni di vendita, nonché dei tempi di produzione e di consegna dei beni. La proposta d’ordine potrà essere accettata dalla Agristile mediante espressa comunicazione o senz’altro mediante la spedizione della merce, ai sensi dell’art. 1327 c.c., salvo avviso successivo

2. Prodotto:  Il Consumatore è espressamente reso edotto che il Prodotto ordinato è conforme a quanto indicato nel modulo d’ordine e a quanto riportato nella retroetichetta del prodotto.

Diritto di recesso: Entro dieci giorni dalla ricezione delle merci ordinate è possibile esercitare il diritto di recesso, ai sensi degli artt. 64 e ss. d.lgs. 206/2005 (codice del consumo), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, confermati da raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore, atti a consentire l’identificazione del Consumatore e del contratto, da inviare alla sede di Agristile, in 35030 Selvazzano Dentro (PD), via Vittorio Emanuele III 40. Entro lo stesso termine, il consumatore dovrà rispedire il Prodotto, integro. alla sede dell’Impresa. Entro trenta giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, Agristile rimborserà il prezzo corrisposto con le modalità indicate nella missiva di recesso o, in mancanza, a mezzo assegno circolare spedito all’indirizzo di residenza sopra indicato.

3.       Modifiche ed aggiunte: Le Parti convengono l’obbligatorietà della forma scritta per la stipulazione di qualsiasi patto diverso da quelli contenuti nella proposta d’ordine e nelle presenti condizioni generali.

Eventuali patti aggiuntivi avranno valore solo se scritti sull’originale e sulle copie del contratto e sottoscritte a margine da entrambe le Parti.

5. Prezzo: I prezzi di vendita sono soltanto quelli risultanti dal listino della Impresa. Essi si intendono non soggetti ad IVA e comprensivi di spese d’imballaggio, escluse le spese di spedizione.

6. Modalità di pagamento: Il pagamento può essere effettuato tramite:

o        Bonifico Bancario sul conto IBAN: IT 40 R 0572862770147571051071 Intestato a Zaccaria Federico

o        Contanti

o        Contrassegno

7.       Consegna merce e spedizioni

La consegna del prodotto al consumatore, una volta intervenuta l’accettazione della proposta da parte dell’Impresa, verrà effettuata entro sessanta giorni, salvi i casi di impedimento per caso fortuito o forza maggiore. In caso di impossibilità a rispettare il predetto termine, l’Impresa contatterà, prima della scadenza, il consumatore per avvisarlo dell’impossibilità al rispetto del termine, discendendone a carico della stessa il solo obbligo alla restituzione del prezzo eventualmente anticipato. Nel caso di consegne parziali dei beni ordinati, l’Impresa si riserva la facoltà di completare la fornitura entro ulteriori 10 giorni, a decorrere dall’ultima consegna effettuata.  Le consegne avverranno mediante affidamento a primario spedizioniere per il recapito della merce al consumatore, quest’ultimo si accerterà dell’integrità della stessa al momento della ricezione del plico, oppure a mano direttamente dall’Impresa o da un suo incaricato. Agristile fornirà il costo di trasporto a margine, in relazione alla specifica richiesta.

8.       Variazione di indirizzo: Le Parti si impegnano a comunicare, a mezzo di raccomandata A.R., qualsiasi variazione di indirizzo. In mancanza, ogni comunicazione o notificazione di atti, anche giudiziari, si intenderanno validamente effettuati presso l’indirizzo di residenza indicato nella proposta d’ordine.

9.       Garanzia: Nel caso di difetti di produzione e/o lavorazione si applicano le norme di cui all’art. 128 e segg. del Codice del consumo (D.Lgs. 206/2005).

Foro: Per eventuali controversie originate dal presente contratto è foro competente quello di Padova.

Follow Us